matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

lunedì 12 marzo 2012

L'abbronzatura sulla sposa



Il giorno del matrimonio, a volte, potrebbe divenire quasi un incubo soprattutto se si possiede un colore di pelle molto chiaro; fortunatamente, in commercio esistono differenti prodotti che permettono di rendere la propria pelle più accesa e luminosa, anche se la tradizione non va proprio a braccetto con l'abbronzatura. A volte però una pelle troppo chiara in inverno è davvero inguardabile, soprattutto se si decide di indossare un abito da sposa di un colore più scuro. Ad ogni modo, alcuni prodotti cosmetici possono rendere migliore il colore della pelle con l'abito da cerimonia indosso; la cosa importante è sicuramente quella di non esagerare perché si potrebbe ottenere un effetto contrario e troppo contrastante.

Anche le vip come Kate Moss e Gwyneth Paltrow sfruttano al 100% i prodotti autoabbronzante durante la stagione fredda. Naturalmente, proprio come per gli show televisivi dove le luci sono tante, anche per il matrimonio bisogna porre attenzione nel momento degli scatti fotografici, dove solitamente non manca il flash. Luci e flash possono essere dei veri e propri nemici della pelle chiara poiché mettono in piena evidenza i difetti della carnagione chiara.

Dunque, il consiglio principale per una sposa che vuole un po’ di colorito nel giorno del suo matrimonio, in inverno, dovrà affidarsi ad una specialista o comunque fare diverse prove per trovare il colore giusto dell'autoabbronzante. Tra i prodotti maggiormente quotati vediamo, per esempio, Soleil Identitè, Perfect Colour Face Self-Tanner di Chanel.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento