matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

martedì 20 dicembre 2011

Il make up di tendenza nel 2012

Se siete già giunti al make up, vuol dire che avrete senz'altro già scelto il vostro abito da sposa e gli accessori che indosserete per questo giorno. Ora, non rimane altro che scegliere il vostro make up perfetto seguendo le tendenze del 2012.

Il nuovo anno è alle porte e coloro che hanno pianificato le proprie nozze per i primi mesi del 2012 sono impegnate nella scelte degli ultimi particolari del proprio matrimonio. Così, se anche il make up è una di quelle cose che avete accantonato fino alla fine, vi consiglieremo noi quali sono le novità e tendenze in fatto di make up per il 2012. Naturalmente, proprio come ogni anno le possibilità di make up saranno davvero tante e varieranno in base all'abito da sposa scelto dalla futura moglie. Ad ogni modo, per il 2012 l'attenzione sarà puntata soprattutto agli occhi: difatti, questi ultimi potranno esser evidenziati con un trucco color fumé, in modo che lo sguardo sia intenso e seducente.

La bocca, invece, dovrà esser disegna e perfetta con colori come il rosso, per la sposa più trasgressiva, e rosa per la sposa più romantica. Dunque, per il prossimo anno si vedranno spose trasgressive, che punteranno a colori più intensi e forti, e spose più delicate che preferiranno un make up dai colori più sobri e delicati. Infine, non mancherà un accenno di fondotinta e di cipria, che potranno senz'altro aiutare la pelle ad ottenere una pelle più luminosa e brillante.

Nessun commento:

Posta un commento